In molti avete chiesto informazioni sulle date dei consueti tornei che siamo soliti organizzare durante il periodo estivo, lo staff dell’ASD Seven ci tiene a precisare che quest’anno non saremo in grado di proporre né il “Torneo di Beach Volley” né il “NOSTOP di Pallavolo“, in quanto la situazione emergenziale legata al Covid-19 è tutt’ora in corso.

Il nostro impegno estivo, quest’anno, si è limitato alla parte sportiva della terza edizione del “Memorial Day Damiano“, dove, grazie alla collaborazione di ANPS, protezione civile e amministrazione comunale, sono state prese tutte le precauzioni del caso per permettere lo svolgimento di questo evento dedicato alla memoria di un amico e che ha assunto grande importanza all’interno della comunità francofontese.

Per noi rimane fondamentale potervi offrire la migliore esperienza di gioco possibile, ma in questo momento la normale assicurazione sugli infortuni che applichiamo durante i nostri eventi e la difficile applicazione del DPCM per un numero cospicuo di persone, non ci forniscono basi sufficienti per poter garantire la giusta sicurezza di tutti i partecipanti.

La nostra attività sportiva riprenderà a settembre e seguirà tutte le direttive federali, su cui il nostro staff è costantemente aggiornato, per garantire lo svolgimento di allenamenti e campionati in tutta sicurezza.

Ricordiamoci di far prevalere il buon senso e vi invitiamo tutti a continuare a rispettare le indicazioni del governo in materia: igienizzate spesso le mani, utilizzate la mascherina e mantenete la giusta distanza sociale.