Conegliano e Novara si affronteranno nella Finale Scudetto di volley femminile, le prime due della regular season si contenderanno il tricolore nell’atto conclusivo che incomincerà mercoledì 1° maggio e che si disputerà al meglio delle cinque partite (conquista il titolo chi vince tre incontri). Si preannuncia una serie particolarmente equilibrata e avvincente tra le due grandi corazzate del nostro campionato che si sono già sfidate lo scorso anno (si imposero le venete) ma che quest’anno hanno dato vita già ad altre due finali (successo delle Pantere in Supercoppa, vittoria delle piemontesi in Coppa Italia) e che si affronteranno anche nella Finale di Champions League.

Da una parte le ragazze di coach Daniele Santarelli che difenderanno lo scudetto, dall’altra la compagine di Massimo Barbolini che vuole riportare il tricolore in città. Paola Egonu contro Samanta Fabris, Francesca Piccinini e Michelle Bartsch contro Miriam Sylla e Kimberly Hill, Cristina Chirichella e Stefana Veljkovic contro Anna Danesi e Robin De Kruijf, Lauren Carlini contro Joanna Wolosz, Stefania Sansonna contro Monica De Gennaro: tanti duelli di lusso, tante sfide che ci regaleranno grandissime emozioni.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutte le date e gli orari di Conegliano-Novara, Finale Scudetto di volley femminile. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

MERCOLEDÌ 1° MAGGIO – GARA-1:
18.00 – Igor Gorgonzola Novara vs Imoco Volley Conegliano

SABATO 4 MAGGIO – GARA-2:
20.30 – Imoco Volley Conegliano vs Igor Gorgonzola Novara

LUNEDÌ 6 MAGGIO – GARA-3:
20.30 – Imoco Volley Conegliano vs Igor Gorgonzola Novara

VENERDÌ 10 MAGGIO – EVENTUALE GARA-4:
20.30 – Igor Gorgonzola Novara vs Imoco Volley Conegliano

DOMENICA 12 MAGGIO – EVENTUALE GARA-5:
18.00 – Imoco Volley Conegliano vs Igor Gorgonzola Novara

via [OA Sport]