Ivan Zaytsev è un nuovo giocatore di Modena Volley. “Lo Zar” del volley mondiale ha firmato con la società del Presidente Catia Pedrini un contratto triennale e ha scelto il numero 9 che lo accompagna dall’inizio della sua carriera. L’opposto, punto di forza della nazionale italiana, protagonista nel triplete conquistato da Perugia nella passata stagione, vanta nel proprio palmares uno straordinario argento olimpico a Rio 2016, un bronzo a Londra 2012, 2 argenti e un bronzo europei, 1 argento in Coppa del Mondo 2015, 2 campionati italiani, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe. Zaytsev ha vinto il premio come miglior schiacciatore nella Champions League 2017, miglior opposto nel Campionato Europeo 2015 e nella Coppa del Mondo 2015.

Dopo l’ufficializzazione di Julio Velasco nel ruolo di nuovo tecnico, questo è il secondo tassello della società emiliana per la prossima stagione.  Il giocatore umbro ha firmato un contratto triennale, giocherà nel ruolo preferito, quello di opposto, sua la maglia numero 9.

La presentazione ai media di Ivan Zaytsev si terrà sabato prossimo alle 14 presso il Collegio San Carlo di Modena, alle 15 l’incontro con i tifosi gialloblù presso il Temporary Store in Piazza Matteotti

via [Modena Volley]